Trani nell'equipe eccellenze italiane di cake design con Vincenzo Crocetta. Premio Speciale per l’impegno e la dedizione al lavoro a Giliana Inghingoli.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, domenica 6 marzo 2016

ASCOLTA

Si è svolto nei giorni scorsi a Massa Carrara, nel Carrarafiere, il Campionato italiano di Cake design promosso dalla FIPGC e, Trani l'ha fatta da protagonista con Vincenzo Crocetta e Gigliana Inghingoli.
 
 
Il tranese Vincenzo Crocetta, oltre ad essere uno dei vincitori del Guinness World Record con la torta più alta del mondo, ora, entra nell’Equipe Eccellenze Italiane di Cake Design e aggiunge una medaglia d’oro per aver partecipato con la sua torta, ispirata al film “American sniper”. 
 
 
La torta è bianco avorio con una sfumatura verde, e riproduce, a livelli, la storia del protagonista del film, Chris Kyle, dal cui libro autobiografico è tratta la pellicola: al primo livello, c’è la base con gli elmetti dei caduti in Iraq, poi la mappa dell’Iraq, delle bobine del film con scene della vita privata del protagonista del film, e via discorrendo, fino al decimo livello, cui è riprodotto il berretto di Chris.

Premio Speciale per l’impegno e la dedizione al lavoro alla delegata di Trani (BAT): Giliana Inghingoli.

A queste eccellenze, giungano da tutta la redazione, i nostri complimenti per  l'ambito riconoscimento.
 

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY