Lunedì di pasquetta tutti i Top DJ si esibiscono al Kayuba di Trani.

L'appuntamento, da mezzogiorno a mezzanotte, è con tutti i dj della trasmissione di Italia 1 cui hanno recentemente preso parte.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, venerdì 24 marzo 2017

ASCOLTA

Top dj si trasferisce interamente a Trani, per una giornata da sogno. Avverrà lunedì 17 aprile, giorno di Pasquetta, presso il locale Kayuba, in via Pozzo piano, nei pressi dello svincolo Trani sud-Capirro della strada statale 16 bis.
L'appuntamento, da mezzogiorno a mezzanotte, è con tutti i dj della trasmissione di Italia 1 cui ha recentemente preso parte anche il tranese Kripino (al secolo Crispino Curci) organizzatore dell'evento insieme con Mimmo Laurora.
La sfilata dei partecipanti al programma è pressoché completa: Andy Love, Giorgia Mos, Millin Pot, Jonathan, Cobra Kay, Reedoox, Molino, Wax life e, ovviamente, il vincitore, Berry.

Tutti saliranno in consolle, ciascuno di loro proporrà sequenze live fra passaggi mozzafiato e remix inarrestabili. Saranno allestite due distinte piste, a seconda dei generi musicali.
Fra gli altri partecipanti, anche due vocalist di Trani: Irene Antonucci, già protagonista su Real time, e Armando Marino.
«Pasquetta Top dj» rappresenta un'altra delle incessanti idee dell'associazione «In movida», organizzatrice di ben tredici edizioni dello Street festival a Trani. 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY