Sport, Health Collection Institute Olimpia Basket Trani, gara di andata per i playoff per la serie a2.

Domenica 23 aprile a Pescara ore 19.15 e venerdì 28 aprile ore 19:45, al PalAssi di Trani. Ingresso libero.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, martedì 18 aprile 2017

ASCOLTA

Dopo la trionfale vittoria del campionato di serie B e C unificati, con un primato assoluto in classifica, vincendo 13 gare e perdendone solo una, con 1012 punti fatti e solo 545 subiti in quattordici incontri, per le ragazze tranesi del Presidente Carlo Di Pantaleo, ora il discorso si farà più serio ed impegnativo, andando ad intraprendere il lungo cammino dei playoff per la serie A2, con gare di andata e ritorno ad eliminazione diretta.

Il Tabellone ha voluto che nel primo turno di questi playoff, l’Olimpia Basket Trani debba affrontare la formazione dello Yale Pescara, vincitrice del girone di Abruzzo.

Pertanto gara 1 è in programma in terra abruzzese Domenica prossima 23 Aprile alle ore 19.15, poi si replicherà a Trani, per gara 2, Venerdi 28 Aprile ore 19.45, presso il PalaAssi di Trani.

Passerà il turno successivo di questi playoff, la formazione che vincerà i due match, mentre in caso di parità varrà la differenza canestri.

Il team di coach Pietro Mastrototaro è certamente consapevole della forza della squadra avversaria e della necessità di dovere fare una prestazione di alto livello per ambire a passare il turno.

L’Olimpia Trani sarà priva della americana Monè Sims, fermata dalla Federazione Italiana Pallacanestro, così come altri giocatori extracomunitari per carenza di regolare permesso di soggiorno, ma la capitana Pavlovic assieme a tutte le ragazze dell’Olimpia sono ben cariche per affrontare questi playoff  degnamente, con il sogno di coronarli al meglio. Ed allora…

FORZA RAGAZZE!!!

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY