A Trani Brunori SAS in concerto in A casa tutto bene Tour

Sabato 12 agosto, ore 21:30, Piazza Duomo. Evento organizzato da Vurro Concerti Srl.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, sabato 6 maggio 2017

ASCOLTA

Sarà Piazza Duomo a Trani il prossimo 12 agosto, la cornice di A casa tutto bene tour. Il viaggio musicale di Bronori Sas, dopo lo straordinario successo della prima parte del tour che ha conquistato ben 18 date tutte esaurite nei club più importanti d’Italia, continuerà con quelle che si preannunciano come grandi serate di musica, in cui si alterneranno momenti di puro divertimento ad altri più intimi e riflessivi.

I nuovi live estivi vedranno uno show rinnovato e ampliato nel repertorio e nell’allestimento e saranno l’occasione per riascoltare sia i brani storici del cantautore, sia i brani tratti da “A casa tutto bene”, il quarto album di inediti di Brunori Sas, uscito lo scorso 20 gennaio per Picicca dischi, che ha debuttato sul podio della classifica Fimi dei dischi più venduti e che ha anche occupato i primi posti delle classifiche digitali e di streaming.

Anche negli appuntamenti estivi, Brunori sarà accompagnato dalla sua band storica, composta da Simona Marrazzo (cori, synth, percussioni), Dario Della Rossa (pianoforte, synth), Stefano Amato (basso, violoncello, mandolini), Mirko Onofrio (fiati, percussioni, cori, synth) e Massimo Palermo (batteria, percussioni), Lucia Sagretti (violino).

Evento organizzato da Vurro Concerti Srl.

Le prevendite sono già attive nei punti autorizzati BookingShow : www.bookingshow.it
 

Biografia

Dario Brunori nasce a Cosenza, il 28 settembre 1977 e trascorre l'infanzia prima a Joggi, frazione di Santa Caterina Albanese, poi a Guardia Piemontese. Ha frequentato l'Università degli Studi di Siena dove ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio.

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY