A campionato finito ancora tornei di tennistavolo in giro per l'Italia.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, lunedì 15 maggio 2017

 A campionato finito ancora tornei di tennistavolo in giro per l'Italia. Trani chiaramente non si tira indietro. Il 6 maggio u.s. si è svolto a Manfredonia il torneo "Verde" che è un "nazionale" dove hanno partecipato atleti campani e calabresi, oltre che pugliesi.
Risultato eccezionale per il tranese Vittorio Ruggiero che è arrivato 5° dopo un girone di ferro e dopo aver fatto fuori nelle eliminatorie dirette, due teste di serie di peso come Mittiga e Samarelli.
Successivamente sabato scorso, il 13 maggio sono andati in scena i piccoli tranesi ed anche loro non sono stati da meno:
nella categoria maschile giovanissimi, Gabriele Fini (2007) conquista il terzo posto e sempre nella categoria giovanissimi ma femminile, la tranese Valeria Moccia (2008) sale sul podio avendo conquistato anch'ella la terza posizione.
Per finire domenica 14 maggio nel torneo di quinta categoria femminile Lucia Funari (1999) conquista un altro terzo posto.
La società potrebbe ritenersi soddisfatta di questo splendido mese di maggio, ma ........ maggio non è ancora finito ed il 28 ci saranno i campionati provinciali BAT-FOGGIA............. in bocca al lupo.

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY