PER IL SUPERAMENTO DEI TUOI ESAMI UNIVERSITARI AFFIDATI AD ITALFOR

Con la garanzia promosso o ripreparato la certezza del superamento dell’esame

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, giovedì 18 maggio 2017

Se sei uno studente universitario e vuoi migliorare il tuo rendimento o superare una difficoltà con gli esami, in qualunque ateneo tu sia iscritto, rivolgiti ad ITALFOR, che vanta un’esperienza pluriennale nel campo della formazione, mettendo a disposizione dello studente uno staff didattico specializzato, capace di offrire un percorso formativo moderno e su misura.

E’ sempre più importante garantire una preparazione in linea con i cambiamenti dell’Università e del mondo del lavoro,  fornendo strumenti formativi indispensabili per superare gli esami universitari.

ITALFOR propone un metodo di studio personalizzato ed una struttura didattica altamente qualificata ed efficace. 

 I suoi tutor organizzano insieme allo studente il suo studio e lo affiancano costantemente spiegandogli i contenuti più complessi ed aiutandolo ad acquisire un metodo di studio che servirà anche in futuro.

ITALFOR offre un servizio completo garantendo la massima personalizzazione e flessibilità. Preparare un esame con ITALFOR significa affrontarlo con maggior sicurezza e non lasciare che diventi un ostacolo nel (futuro) percorso universitario.

Con ITALFOR lo studente potrà  pianificare le fasi di studio di un singolo esame oppure unire i vantaggi di una preparazione mirata e assistita per più esami simili o complementari. Questo  permetterà allo studente di ottimizzare il suo impegno e non disperdere tempo ed energie in approcci incerti o sbagliati.

La Coordinatrice didattica, Dott. Arianna Semeraro afferma: “Grazie al nostro metodo didattico, lo studente ha la possibilità di conseguire il proprio obiettivo personale e professionale attraverso un percorso di apprendimento studiato ad hoc per venire incontro ad ogni tipo di necessità (poco tempo per lo studio, lavoro o altri impedimenti).

I nostri studenti possono  seguire le lezioni con la facoltà di scegliere l’orario in base alle proprie esigenze personali. Durante le lezioni frontali, lo studente ha a disposizione un docente che, oltre a garantire una formazione specifica, completa e continuativa, valuta il suo livello di preparazione e, quindi, le sue esigenze in tema di metodo, programma e obiettivi, integrando i testi universitari con appunti, dispense e schemi riassuntivi.

La direzione didattica si occupa della selezione del docente in base alla disciplina richiesta dallo studente, non sottovalutando, nella scelta, gli aspetti caratteriali e psicologici di entrambi i soggetti, controllando l’attività costantemente. Il docente infatti, oltre a dover essere esperto nel campo, deve motivare e controllare lo studente al fine di raggiungere l’obiettivo che non è solo il superamento dell’esame, ma l’acquisizione di un valido metodo di studio e lo sviluppo delle capacità individuali.

Il docente è laureato e specializzato nella singola disciplina e pone lo studente nelle migliori condizioni formative e psicologiche per affrontare la prova d’esame.

La valenza del nostro metodo di studio è assicurata  dalla garanzia “Promosso o ripreparato”, grazie alla quale i nostri studenti possono avere la certezza di essere seguiti fino al superamento dell’esame". 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY