Fidas Trani invita domenica 23 luglio, alla raccolta straordinaria sangue.

A cura di Redazione Infonews Trani, lunedì 17 luglio 2017

ASCOLTA

Con l’avvicinarsi delle festività di Sant’Anna e del Santo Patrono Nicola Pellegrino puntuale come ogni anno e come da programma la Fidas di Trani ha organizzato una raccolta straordinaria di sangue domenica 23 luglio presso il punto di raccolta dell’Ospedale Civile dalle 8 alle 11.

“Una raccolta molto utile – spiega il Presidente della FIDAS Trani rag. Marco Buzzerio - sia perché estiva sia perché serve a fronteggiare l’emergenza sangue che si sta verificando in tutta la nostra regione.

Siamo certi che non solo i nostri donatori ma anche altri cittadini non mancheranno a questo importante appuntamento per offrire un gesto d’amore verso chi ne ha bisogno.

Ricordiamo – conclude il presidente Buzzerio - che la donazione di sangue può essere fatta da chiunque abbia un'età compresa tra i 18 ed i 65 anni (60anni se la prima volta) e sia in buono stato di salute presentandosi a digiuno (è consentito bere prima della donazione un caffè o un the poco zuccherati), al punto di raccolta troverete volontari Fidas sia per l’accoglienza sia per offrire dopo la donazione una buona e abbondante colazione infine sarà regalato anche un simpatico gadget estivo”.

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY