Di notte di corsa. Arriva la Trani Night Run

Sabato 30 settembre, partenza alle 21 da piazza Quercia. È già grande entusiasmo

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, venerdì 4 agosto 2017

Una serata speciale, sotto le stelle di una città capace di stupire. La Trani Night Run, pensata in continuità con lo straordinario successo della Molfetta Night Run,inizia a togliere i veli.

Segnate la data sul calendario, sabato 30 settembre, partenza alle ore 21 da piazza Quercia. Poi iniziate ad affrettarvi perché le iscrizioni sono già iniziate a spron battuto. Promossa dall’agenzia Studio360 di Molfetta, con la collaborazione tecnica dell’Asd Tommaso Assi Trani, la Night run tranese sarà una vera e propria festa per le famiglie e gli appassionati della corsa non competitiva. S

i dipanerà su un percorso di 8 km, tra le vie più belle e suggestive della città, sarà percorribile con il consueto “footing” ma anche nella formula della classica passeggiata. Sarà necessario “armarsi” di sorriso e voglia di divertirsi, passare una serata indimenticabile, all’insegna della corsa, ormai uno dei passatempi preferiti di un vastissimo numero di persone.

Uomini e donne, grandi e piccini. Per iscriversi alla Trani Night Run sarà sufficiente compilare il form sul sito www.traninightrun.it e seguire le istruzioni anche per il pagamento. Le iscrizioni online si chiuderanno il 25 settembre, mentre il ritiro della maglia arancio "fluo", dei kit gara e del pettorale avverrà nel villaggio allestito in piazza Quercia il giorno della gara.

L’occasione della corsa sarà peraltro propizia per vivere anche momenti di vero e propria valorizzazione turistica ed enogastronomica.

Stand e degustazioni, promozione del territorio in altre parole. Con l’immancabile musica e divertimento assicurato nel pre e post gara.

Una festa di sport e condivisione. Per restare invece informati su ogni novità e su tutta la fase preparatoria della corsa, seguite l'evento su Facebook.

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY