Adriatica Volley Trani Presenta il nuovo acquisto. Si tratta di Ida Gabriele

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, martedì 8 agosto 2017

È la talentuosa centrale Ida Gabriele il primo volto nuovo dell'Adriatica Volley Trani.  Barlettana, classe '95, nonostante la giovane età ha già alle spalle diverse esperienze in formazioni di Serie C, fra cui Corato, Bari e Bologna.

Ida Gabriele è il primo importante innesto del team affidato al riconfermato Mauro Mazzola, che dovrà far fronte alla partenza forzata di Valeria Gorgoglione.

L'atleta, che tanto bene ha fatto nella passata stagione, lascerà la Puglia per motivi di studio.

Sulle maglie della prima squadra, che parteciperà al prossimo torneo di Serie C, apparirà nuovamente il marchio dello Studio Radiologico Città di Trani del dottor Caputo e del dottor Misuriello, main sponsor del club.

Il rinnovo del connubio è stato annunciato il 12 luglio nel corso della festa della Madonna del Carmine.

Nell'occasione il coordinatore tecnico della prima squadra, professor Fabio De Toma, ha tenuto delle lezioni dimostrative rivolte ai bambini del minivolley. 

«La riconferma di gran parte del roster della passata stagione è il miglior "acquisto"  che l'Adriatica potesse fare» ha sottolineato il presidente Mimmo Cosentino. «L'anno scorso abbiamo ottenuto ottimi risultati con questa squadra e abbiamo intenzione di fare ancora meglio».

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY