Posto in essere il potenziamento dell’ufficio IAT del comune di Trani

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, sabato 12 agosto 2017

ASCOLTA

E' partita, a far data da venerdì 11 agosto 2017, l’attività di potenziamento del servizio di informazione dell’infopoint turistico di piazza Trieste, affidato all’associazione Turenum Pro Loco Trani che utilizzerà per le attività personale qualificato in possesso dei requisiti richiesti dal bando regionale. Fino alla fine di settembre, l’infopoint di piazza Trieste sarà aperto tutti i giorni della settimana, dal lunedì alla domenica. Dal lunedì al giovedì sarà svolto l’orario ordinario di 5 ore giornaliere (dalle 10.30 alle 13 e dalle 17.30 alle 20), da venerdì alla domenica e nei giorni festivi si provvederà all’estensione dell’orario dalle 9 alle 23, per un totale di 14 ore giornaliere.

Il servizio si avvale del contributo concesso al Comune di Trani dall’Agenzia Turistica Regionale Pugliapromozione, a valere programma operativo regionale FESR-FSE 2014-2020 – Asse VI “Tutela dell’ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali”: Azione 6.8 “Interventi per il riposizionamento competitivo delle destinazioni turistiche”. Le attività finanziate permetteranno così un sensibile adeguamento funzionale dell’infopoint.

Saranno utilizzati i canali social  di Facebook e Instagram (pagina “IAT TRANI”) per comunicare gli appuntamenti estivi programmati in città, per inserire informazioni utili a turisti ed utenti. E’ inoltre già disponibile per l’utenza un indirizzo mail dedicato (iat.trani@viaggiareinpuglia.it). Nei prossimi giorni sarà attivo un numero di telefono per ogni necessità. 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY