Michele Tarantini e sua moglie Giuseppina hanno festeggiato 50 anni di attività " Abbondante "

Tutte le foto e i video della dell'evento

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, lunedì 11 settembre 2017

Michele Tarantini e sua moglie, Giuseppina, hanno festeggiato con la città di Trani, 50 anni di lavoro "spezzettati" tra il loro inizio e l'attività che poi li ha resi "celebri". 

Iniziarono a lavorare, da fidanzati, nell'attività Torelli pasta fresca, a pochi metri dal locale divenuto poi la loro "casa" ufficiale di lavoro, spiedo, olio e amore.
 
 
Da oltre 20 anni gestiscono infatti la Casa dello spiedo ed il soprannome "Abbondante" deriva da un claim che ha caratterizzato la proposta dei loro panini "completi". 
 
 
E' stata una serata di festa, con ingresso libero a partire dalle ore 20 in via de Robertis 53 a cui molti erano li a testiomoniare l'affetto per la coppia.
 
 
Al folto pubblico intervenuto, proprio come quelle delle grandi occasioni, prima don Francesco Lanotte, ha dato la benedizione ai coniugi Tarantini per il traguardo raggiunto.
 
 
A seguire è partita la coinvolgente animazione a cura di Vittorio Cassinesi, con la partecipazione straordinaria di un emozionante Nico Doppio Zero, uno straripante Frank l'Americano e un graffiante Leoncino, accompagnato da due velone dal formato extralarge.
 
 
Protagonisti indiscussi Michele Tarantini e Giuseppina, che con questa grande festa ( da loro fortemente voluta ) hanno voluto ringraziare del calore e dell'affetto a loro riservato da parte di tutti gli intervenuti all'evento riuscitissimo. 
 
 
Per molti è un pezzo di storia del food a Trani, è inutile negarlo. 
 
 
Un must che accompagna e accompagnerà diverse generazioni, insomma un "marchio" riconoscibilissimo, che come Michele e Giuseppina lo definirebbero "Abbondante".

EVENTO FACEBOOK CON FOTO E VIDEO  

Festeggiamo 50 anni di Abbondante Attività

 
 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY