Inaugurazione sosan croce bianca (Trani, 10 novembre 2017, ore 18,30).

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, martedì 7 novembre 2017

Si terrà venerdì 10 Novembre, alle ore 18.30, presso la Sede della Croce Bianca Trani, sita in via Fusco 57, (adiacente a Palazzo di Città), l'inaugurazione del centro So.San (Solidarietà Sanitaria-Lions) di Trani, con il patrocinio della Asl Bat, del Comune di Trani e con la attiva collaborazione della Croce Bianca Trani.

 
Sponsor locale è il Lions Club Trani Ordinamenta Maris.
La So.San., Organizzazione Lions per la Solidarietà Sanitaria Onlus, nasce nel 2003 per coordinare le attività dei medici Lions e non, che intendono offrire la loro attività sanitaria sia ai Paesi nel bisogno che ai nuovi poveri e indigenti d’Italia.
L’Organizzazione non ha scopi di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale; non elargisce denaro o regalie, ma intende raccogliere e organizzare le singole iniziative e le grandi disponibilità professionali dei propri soci, per sviluppare programmi propri, continuativi, efficaci e gratificanti.
Direttore Sanitario sarà il dottor Carlo Avantario, che coordinerà le attività sanitarie delle diverse professionalità che si sono rese disponibili a sostenere questo progetto a beneficio della società.
La Cittadinanza è invitata.
  
Elio Loiodice
Presidente Croce Bianca Trani 
 
adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY