Dibattito solo con Trani. Quarta lezione: Giustizia e politica.

A cura di Redazione Infonews Trani, lunedì 13 novembre 2017

La grande tradizione giuridico forense della città di Trani sarà cornice unica per un dibattito su Giustizia e Politica.
Riprende la scuola di formazione politica targata Solo con Trani e Cantiere Trani in collaborazione con il movimento Idea Popolo e Libertà. 
Giunta alla quarta lezione, #latranichecipiace ospiterà un dibattito a più voci sul particolare rapporto tra politica e giustizia, separazione delle carriere, responsabilità civile dei magistrati, effetti di un procedimento penale sui pubblici amministratori.
Moderati da Giuseppe de Tommaso, Direttore della Gazzetta del Mezzogiorno si confonteranno Gaetano Quagliariello, Presidente Nazionale Idea, già Ministro per le Riforme Istituzionali, già membro della Commissione Riforme Istituzionali, Costituzionalista; Carlo di Bello, Magistrato; Carmine di Paola, Avvocato Penalista; Giuseppe Tarantini, intellettuale d'area; Francesco di Marzio, Avvocato e componente Giunta della Camera Penale di Trani.
L'appuntamento è per Lunedì 20 Novembre alle ore 19.00 presso l'Auditorium San Luigi Piazza Mazzini, ingresso libero.
È possibile inoltre aderire all'evento su Facebook e ricevere gli aggiornamenti all'indirizzo  https://www.facebook.com/events/302058056868445/?ti=cl
Fabrizio Sotero  -  Antonio Loconte - Rete Civica Solo Con Trani

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY