Gigi D’Alessio in live tour 2017. A Bari il 28 novembre al Teatro Team

Raddoppio data a Napoli: sold out il 26 dicembre, aperte le prevendite per il 27 dicembre al Palapartenope e nuova data a Bari.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, martedì 14 novembre 2017

ASCOLTA

ASCOLTA

Partirà il 23 ottobre dall’Auditorium Parco della Musica di Roma “Gigi D’Alessio Live Tour 2017”, la nuova tournée teatrale di Gigi D’Alessio che torna alla sua dimensione preferita, quella live.

La tournée proseguirà nelle principali città italiane e si concluderà nella città natale del cantante, Napoli, con un doppio appuntamento al Palapartenope, il 26 dicembre – già sold out, e il 27 dicembre. Dalle ore 18 di oggi saranno inoltre disponibili i biglietti per la nuova data, il 28 novembre al Teatro Team di Bari; sarà possibile acquistare i ticket per lo show su www.teatroteam.it.

Questo il calendario completo dei concerti: 21 ottobre Sulmona (AQ) – Data Zero Teatro Maria Caniglia, 23 ottobre Roma – Auditorium Parco della Musica, 27 ottobre Bologna – Teatro Manzoni, 28 ottobre Legnano (MI) – Teatro Galleria, 30 ottobre Firenze – Teatro Obihall, 4 novembre Torino – Teatro Colosseo, 9 novembre Varese – Teatro Mario Apollonio, 10 novembre Mantova – Palabam, 16 novembre Catania – Teatro Metropolitan, 21 novembre Milano – Teatro degli Arcimboldi, 24 novembre Bergamo – Teatro Creberg, 25 novembre Sanremo (IM) – Teatro Ariston, 28 novembre Bari – Teatro Team, 26 e 27 dicembre Napoli – Palapartenope.

I biglietti per i concerti (una produzione Live Nation) sono disponibili in tutti i punti vendita autorizzati e online su www.ticketone.it ad eccezione della nuova data di Bari che è acquistabile solo tramite il circuito del teatro su www.teatroteam.it; RTL 102.5 è partner ufficiale di “Gigi D’Alessio Live Tour 2017”.

Per il nuovo tour Gigi ha scelto la cornice magica del teatro per “abbracciare” idealmente il suo pubblico, in un’atmosfera intima e ricca di emozioni che caratterizzerà tutte le date.

Durante i concerti D’Alessio ripercorrerà 25 anni di carriera, con le canzoni e le hit che hanno fatto cantare intere generazioni: “Non dirgli mai”, “Il cammino dell’età”, “Quanti amori”, “Non mollare mai”, “Un nuovo bacio”, e tante altre ancora. Fino ad arrivare alle novità del suo ultimo progetto discografico “24.02.1967”, uscito in occasione del suo 50° compleanno, da “La prima stella” a “T’innamori e poi”, fino al singolo estivo “Benvenuto amore”, tra i più suonati dalle radio italiane, o il nuovo estratto “Emozione senza fine”.

Ad affiancare Gigi sul palco una band con la quale il cantante ha ormai raggiunto una grande alchimia: Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D'Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.

Dopo un anno ricco di appuntamenti importanti come la partecipazione al 67° Festival di Sanremo e il successo dell’album “24.02.1967” (GGD Edizioni srl/Sony Music), l’anno nuovo si preannuncia sotto il segno della tournée mondiale che proseguirà dopo queste prime tappe italiane.

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY