Le voci e le musiche raccontano il natale. Performance musicale di Felice De Trizio.

L'evento a cura di Lions Club Trani "Ordinamenta Maris" si terra il 16 dicembre, alle ore 20, presso l'istituto Aldo Moro.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, mercoledì 15 novembre 2017

Il Lions Club Trani “Ordinamenta Maris” sta organizzando per questo Natale un evento.

La serata si terra il 16 dicembre, alle ore 20, presso l'auditotrium dell'istituto Aldo Moro in via Gran Bretagna a Trani, sarà realizzata dall’artista molfettese Felice De Trizio e dalla sua compagnia Teatrale “Arteatro”.

Il coro sarà composto da circa 50 alunni del 2° circolo didattico della Scuola Mons. Petronelli di Trani, coordinati dalla Prof.ssa Marianna La Candia.

"Questo service - spiega il presidente dei Lions Club Trani "Ordinamenta Maris" Marco del Rosso - è finalizzato alla raccolta fondi destinata ad attività di formazione sull’orientamento per due ragazze di Trani, non vedenti, con problemi di mobilità. Il nostro piccolo aiuto, è molto importante per loro e per la loro Famiglia. Le due ragazze saranno presenti alla serata e parteciperanno alle attività. Il contributo di partecipazione alla serata è di 5 euro. L’importo complessivo sarà devoluto interamente alle due ragazze, visto che gli sponsor hanno coperto totalmente le spese della serata. Potete contattare il segretario del club, Dott.ssa Francesca Scoccimarro al numero 373.8697596. 

Ringrazio di cuore - conclude nella nota - tutti gli sponsor, la Dott.ssa Giuseppina Tota del II Circolo Didattico “Mons. Petronelli” di Trani e il Dott. Michele Buonvino del I.I.S.S. “Aldo Moro” di Trani che ha concesso gratuitamente lo splendido Auditorium per l’occasione. Sono certo della Vostra partecipazione".

 

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY