Tennistavolo Trani, risultati della 6^ giornata del campionato regionale

A cura di Redazione Infonews Trani, lunedì 4 dicembre 2017

Sabato 2 dicembre le squadre della Tennistavolo Trani sono state impegnate nella 6^ giornata del girone di andata del campionato regionale di Tennistavolo. Nella palestra di via De Bello le due tranesi di serie D1 hanno purtroppo ceduto alle squadre ospiti. La Tabaccheria Lorusso Rosanna Trani ha perso per 5 a 1 con il Lucera dimostratosi più forte del previsto e la Jsabel Trani ha perso con lo stesso punteggio con il Barletta. Positiva invece la prova della "Vapoforno Trani" , in D2, che non ha subito neanche una sconfitta e si trova ora al secondo posto in classifica con una partita da recuperare (Cerignola). Sarà la settima ed ultima giornata di andata, che vedrà lo scontro diretto tra le due imbattute appunto Vapoforno e Manfredonia a stabilire la leadership. 

Sempre sabato le ragazze della "Farmacia Biondi e Superga Trani" hanno perduto in casa del Ruvo nel girone B di serie D2.

Per chiudere in serie D2 la seconda squadra della Tabaccheria Lorusso Rosanna Trani, ha pareggiato con il Cerignola 3 a 3. Questa volta è Donato a segnalarsi con 2 vittorie nette. La prossima giornata, ultima del girone di andata, si svolgerà nei giorni 16 e 17 dicembre, per poi osservare un lungo riposo. Il campionato infatti riprenderà, con la prima di ritorno, i giorni 3 e 4 febbraio 2018. In quest'arco di tempo ci saranno alcuni tornei.

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY