Antonio Franzese aderisce a Fratelli d'Italia.

Fratelli d'Italia continua a crescere a Trani

A cura di Redazione Infonews Trani, martedì 5 dicembre 2017

Raimondo Lima : "In qualità di segretario provinciale dó il benvenuto all'amico Antonio Franzese in Fratelli d'Italia. Toni Franzese, dottore in economia e commercio, è stato il consigliere comunale piú suffragato alle amministrative del 2012 nelle fila del PDL e primo dei non eletti nel 2015. L'adesione di Toni è l'ennesimo segnale di un partito in costante crescita in termini qualitativi e quantitativi : la sua serietà e professionalità saranno un valore aggiunto per l'intera squadra di Fratelli d'Italia."
Gino Simone, segretario cittadino : "Diamo il benvenuto all'amico Toni Franzese che ha deciso di condividere il progetto politico e amministrativo di Fratelli d'Italia e da oggi entra a far parte del nostro partito."
Antonio Franzese : "ringrazio l'amico Raimondo con cui ho condiviso esperienza amministrativa apprezzandone serietà e coerenza. Ringrazio altresí il segretario cittadino Simone e la squadra di Fratelli d'Italia per l'accoglienza. Ho scelto la "squadra" e un progetto politico vincente."

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY