Fine anno con il botto per la ASD New Accademy Judo - Trani

A cura di Redazione Infonews Trani, mercoledì 20 dicembre 2017

Un fine settimana strepitoso per la società tranese dell' insegnante Tecnico Gianni Loprieno, Sabato 16 dicembre presso la scuola Leonardo da vinci di Martina Franca si sono svolti gli esami regionali per il passaggio di grado e qualifica di tecnico, dove l'atleta Cosimo Laquosta ha superato l'esame senza nessuna difficoltà conquistando il 2° DAN di Judo, davanti ad una commissione abbastanza esigente ha dimostrato di essere preparato sia nella parte teorica che in quella pratica, esibendo i Kata.

Anche l'atleta Fedele di Bari ha superato l'esame, ma con la qualifica di aspirante allenatore di Judo.

Domenica, invece, nella stessa sede si sono svolte le premiazioni del ''PUGLIA STAR '' organizzate eccellentemente dal Comitato Regionale F.I.J.L.K.A.M. Judo  Puglia '' Progetto LAB '' con il V. Presidente Erminia Zonno e il suo Staff.
Qui gli atleti prima in classifica della loro categoria venivano riconosciuti con una coppa, e ben 8 agonisti della A.S.D. NEW ACCADEMY JUDO sono stati premiati: Giuseppe Loprieno,Sabino Cognetti, Michele Lovino, Gabriele Lovino, Lucia Pellegrini, Salvatore Mennea e Francesco  Montrone e grazie a questi grandi atleti la A.S.D. NEW ACCADEMY JUDO - TRANI ha conquistato  il primo posto nella classifica del  '' PUGLIA STAR '' FIJLKAM come società.
Il Tecnico Gianni Loprieno soddisfatto dei risultati ottenuti insieme ai suoi due preziosi collaboratori Piero Tedeschi e Franco Tedeschi, si complimentano ancora una volta con i loro atleti e si impegnano a lavorare ancora più intensamente per un traguardo più prestigioso.
Il Presidente della ASD Patrizia Pasquadibisceglie e i Tecnici ringraziano gli atleti ma soprattutto i genitori e augurano a tutti Buon Natale e un sereno anno nuovo.
 
 
 
 
adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY