Gianni Morandi con il suo Tour 2018 “d’amore d’autore”. il 19 marzo al PalaFlorio di Bari

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, mercoledì 17 gennaio 2018

“Ho incontrato Tommaso Paradiso un paio di anni fa in un ristorante romano con Federico Russo, che mi parlò del suo gruppo, i Thegiornalisti. Quando ho ascoltato il suo pezzo “Sold Out”, ho cominciato a seguirlo e così l’ho chiamato e gli ho chiesto di scrivermi una canzone. È nata quindi Una vita che ti sogno, brano che sento fatto apposta per me.”

Parola di Gianni Morandi. In radio da qualche giorno, il nuovo singolo “UNA VITA CHE TI SOGNO”  è già un successo così come lo è il suo 40esimo album di inediti “d’amore d’autore”. Un progetto unico, che porta la firma di grandi autori della musica italiana: Elisa, Ivano Fossati, Levante, Luciano Ligabue, Ermal Meta, Tommaso Paradiso , Giuliano Sangiorgi, Paolo Simoni e che contiene “Onda su onda”, il brano di Paolo Conte nel quale duetta con Fiorella Mannoia.

L’album anticipa il tour del 2018 che Gianni Morandi comincerà il prossimo 24 febbraio da Rimini. In Puglia, per l’unica data in programma, sarà al Palaflorio di Bari il prossimo 19 marzo con un live che ripercorrerà la sua carriera artistica, dai primi successi ai giorni nostri.

I biglietti per le date del tour, prodotto da F&P Group e Riservarossa, in collaborazione con Mormora Music, sono disponibili online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY