Prima giornata di ritorno campionato regionale di Tennistavolo

A cura di Redazione Infonews Trani, mercoledì 7 febbraio 2018

 Sabato 3 e Domenica 4 us, si è svolta la prima di ritorno del campionato regionale di Tennistavolo. Giornata da dimenticare non per i risultati ma per i vari infortuni occorsi. Nella sede della società Tennistavolo Trani le due squadre di serie D2 Tabaccheria Lorusso Rosanna e Farmacie Biondi e Superga, hanno affrontato rispettivamente il Manfredonia capolista e il Corato. Sconfitte per entrambi una perchè contro una formazione forte ed in testa al campionato (Manfredonia) e l'altra perchè formata tutta da inesperti ma volenterosi giovanissimi del vivaio tranese. Le due squadre di serie D1 invece hanno giocato fuori casa. La Jsabel Trani sul luogo d'incontro ha ricevuto la notizia dell'incidente su via Falcone del proprio atleta Pinuccio Donato, a cui vanno i migliori auguri di pronta guarigione. La notizia è stata riportata da tutti i notiziari tranesi, e solo grazie al sacrificio di Vittorio Ruggiero (tra l'altro infortutato) la Jsabel Trani ha potuto disputare l'incontro (non perdendo a tavolino). Anche quest'ultima, in formazione rimaneggiata, perde con la temutissima Barletta. L'altra squadra di D1 la Lorusso Tabacchi Trani ha giocato a San Severo riportando un bel 5 a 1 e continuando la sua marcia all'inseguimento della capolista che rimane a 2 punti. Campionato emozionante questo in quanto in soli 4 punti si trovano le prime 6 squadre.

Festeggiamenti comunque nella sede di casa e "terzo tempo" disputato con prodotti offerti da Vapoforno di Felice Mosctelli, prodotti molto apprezzati dai Sipontini e dai cugini di Corato.

Domenica la Vapoforno Trani in serie D2 ha affrontato l'Apricena ma, ad Apricena appunto, il nostro Tommaso Crupi è stato colto da un malore che non gli ha permesso di disputare gli incontri. Nulla di grave fortunatamente, è stato subito dimesso dal locale pronto soccorso. Non ce l'hanno fatta i suoi compagni con un atleta in meno, perdono infatti per 4 a 2.

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY