Progetto Bovio Associazione Culturale, il 16 febbraio la presentazione del bando

A cura di Redazione Infonews Trani, lunedì 12 febbraio 2018

Alle ore 16,30 di venerdì 16 febbraio 2018, l’associazione culturale Progetto Bovio, con la collaborazione della dirigenza e del personale docente della Scuola Secondaria di 1° Grado “Rocca-Bovio-Palumbo” di Trani, renderà omaggio all’illustre tranese Giovanni Bovio, con una conferenza nella quale, oltre ad approfondimenti sulla vita del noto filosofo dell’Ottocento,  verranno esposti al pubblico il bando ufficiale della 3° edizione del “Premio Nazionale Giovanni Bovio” e una parte della collezione del “Museo Itinerante” a Lui dedicato.

Luogo dell’evento, con ingresso libero, sarà il plesso scolastico “Bovio-Palumbo”, sito a Trani al civico 233 di corso M. R. Imbriani.  

 

Interverranno: il prof. Antonio De Salvia, dirigente scolastico della “Rocca-Bovio-Palumbo”; la prof.ssa Grazia Distaso (componente della giuria nella  sezione letteraria della 2° edizione del Premio); il prof. Francesco L’Erario; lo scrittore Domenico Valente; la dott.ssa Micaela Nichilo (vice-presidente dell’a.c. Progetto Bovio).  

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY