Apulia Trani, grande festa per l’ultima stagionale contro la Virtus Partenope

​Al Comunale di Trani, passerella d’onore per tutte le formazioni giovanili e la prima squadra

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, sabato 12 maggio 2018

Ultima di campionato con festa per l’Apulia Trani: domenica 13 maggio, alle ore 16, le biancazzurre affronteranno la Virtus Partenope per chiudere la stagione sportiva e salutare i propri tifosi. Per l’occasione, la società ha annunciato l’Apulia Fest: una passerella d’onore, a fine gara, per le ragazze che hanno lottato durante tutto l’anno nel duro girone D di serie B, insieme a tutte le formazioni delle categorie giovanili che si sono messe in mostra, con ottimi passi in avanti, nelle competizioni disputate. Per il primo anno, l’Apulia ha potuto vantare giocatrici per ogni categoria, giocando un ruolo di spicco nel movimento calcistico femminile regionale, come punto di riferimento per tutto il territorio nord.

Dimostrazione sono state le tante atlete in prestito dalle società vicina e la partnership vincente con l’Apulia Futsal Women di mister Scarpino, che ha messo in bacheca Coppa e Supercoppa di Puglia. In attesa di conoscere gli sviluppi futuri, Trani può vantare un movimento sportivo d’avanguardia nel calcio femminile, che potrà solo crescere con il passare del tempo.

In ottica match, mister Mannatrizio è deciso a chiudere positivamente la stagione: dopo due risultati utili consecutivi e la grande vittoria nel derby contro il Salento Women, in campo scenderanno le migliori a disposizione, lasciando aperta la possibilità di vedere nel corso del match le giocatrici che hanno avuto meno possibilità di mettersi in luce durante l’incontro.

Con un orario di inizio più comodo con l’arrivo della stagione calda, l’Apulia tutta spera in un folto abbraccio della città per continuare con entusiasmo la propria storia sportiva. Tutti allo stadio per gridare «Forza Apulia! Forza ragazze!».

Domenica 13 maggio, ore 16.00, Stadio Comunale di Trani, Apulia Trani – Virtus Partenope. INGRESSO LIBERO

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY