Inaugurato il campo di bocce a Villa Guastamacchia. Foto e Video

Intervenuti all’inaugurazione il sindaco, Amedeo Bottaro il Presidente Auser Trani Antonio Corraro ed il parroco di San Magno, don Dino Cimadomo.

A cura di Redazione Infonews Trani, domenica 20 maggio 2018

"Continua la crescita del centro polivalente di villa Guastamacchia". Ad affermarlo è il Il Presidente Auser Trani Antonio Corraro, il quale aggiunge:" Riaperto dall’Amministrazione comunale ad ottobre del 2016 (dopo una lunga fase di lavori), il centro è stato progressivamente animato da molteplici attività ricreative al servizio degli utenti ed in particolare dei residenti del quartiere Stadio: nel corso di questo anno e mezzo sono state attivate la biblioteca di quartiere, l’orto sociale, la palestra, un gruppo teatrale e canoro.

Domenica 20 maggio alle ore 10 è stato inaugurato il campo di bocce con adiacente un’area riservata ai giochi per i bambini. Sono intervenuti all’inaugurazione il sindaco, Amedeo Bottaro, ed il parroco di San Magno, don Dino Cimadomo. A loro sarà è stato affidato il lancio della prima boccia su un campo regolamentare che vedrà in seguito la partenza di tornei e partite.

Il campo è stato realizzato anche con la raccolta fondi promossa dalla associazione Auser, soggetto del terzo settore a cui è stata affidata la coprogettazione e la cogestione di villa Guastamacchia.

La cogestione del centro polivalente prevede la pianificazione, con il Comune di Trani, di molteplici attività di socializzazione e animazione, espressive e psicomotorie, ludiche e ricreative, culturali, attività di segretariato sociale, prestazioni a carattere assistenziale ed attività di promozione della salute degli utenti.

Alla realizzazione del campo di bocce - conclude Corraro - hanno contribuito rappresentanti istituzionali, aziende, associazioni e cittadini".

Per tale occasione, Vittorio Cassinesi ha presentato la Diretta Video Show. L'evento, in accordo con il presidente Auser Antonio Corraro, si è svolto da Villa Guastamacchia, gestita dalla stessa Auser sezione di Trani, sita in via Annibale Maria di Francia 41.

Ci sono stati spensierati incontri, interventi artistici, culturali, musicali con esibizioni varie degli ospiti, soci e sostenitori dell'Auser sezione di Trani.

Per visualizzare online l'evento basta mettere mi piace, iscriversi (gratuitamente), condividere e collegarsi sulla pagina facebook  "Vittorio Cassinesi in Diretta Video Show".

https://www.facebook.com/vittorio.cassinesi.7/videos/10214527343410942/

https://www.facebook.com/vittorio.cassinesi.7/videos/10214527182326915/

https://www.facebook.com/vittorio.cassinesi.7/videos/10214526790077109/

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY