Galà del Salto con l’Asta in Piazza - 5ª Ed. Jumping in the Square

Sale l’attesa dell’evento internazionale di alto spessore tecnico

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, martedì 3 luglio 2018

Si terrà domenica 8 luglio, alle 20.30, Jumping in the Square, il Galà Internazionale del Salto con l’Asta in Piazza, che torna in un nuovo meraviglioso scenario con la sua quinta edizione: piazza Duomo a Trani.

Ed è proprio dalla scelta della location che quest’anno, l’evento sportivo che richiama gli atleti di spicco della disciplina, rientra nel cartellone di Fuori Museo 2018, ed è quindi realizzato dalla collaborazione con la Fondazione S.E.C.A. ed il patrocinio della Città di Trani.

Con la cattedrale come sfondo ed il mare sulla sinistra, si alterneranno tra gli altri, atleti “nostrani”, figli dell’atletica, nati proprio da questa manifestazione, del calibro di Joseph Boccaforno (p.b. metri 4,82) – Francesco Bove (p.b. metri 4,60) e il quindicenne Vincenzo Belardi (p.b. metri 4,05).

Certa la presenza in pedana della Campionessa Mondiale 2014, la cubana Yarisley Silva, della venezuelana Robeilys Peinado, Bronzo mondiale di London 2017 e i migliori astisti italiani e stranieri insieme ai nostri campioni tranesi, nazionali ed internazionali.

L’organizzazione assicura come sempre grandi emozioni, in una serata ricca di adrenalina, musica e spettacolarità.

Non ci resta che attendere la sera dell’8 luglio per ammirare in pedana, anche quest’anno, il Galà Internazionale del Salto con l’Asta in Piazza Duomo e le sue stelle nel Jumping in The Square. 

Presenta l'evento Vittorio Cassinesi. Per info e contatti: 347 6215614.

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY