Continua al Parco Santa Geffa di Trani la rassegna Racconti tra gli ulivi

Giovedì “Cinema sotto le stelle” con il film “Amore e malavita”. Venerdì lo spettacolo teatrale “Tango Monsieur?"

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, mercoledì 18 luglio 2018

Continuano gli appuntamenti culturali presso il parco Santa Geffa di Trani. Per questa settimana il sito di via delle Tufare ospiterà la proiezione del film “Amore e malavita” e il terzo appuntamento della rassegna “Racconti tra gli ulivi”.

Giovedì 19 luglio dalle ore 21.15 per la rassegna cinematografica “Cinema sotto le stelle” sarà proiettato il film “Amore e malavita”, vincitore del prestigioso David di Donatello come miglior film. Di genere commedia, musicale, noir, la pellicola è stata diretta nel 2017 dai Manetti Bros. La storia parla di Ciro, un killer al servizio del boss, e della sua relazione con Fatima, un’infermiera che non ha nulla a che fare con la malavita ma che vede per caso qualcosa che non avrebbe dovuto vedere. Così Ciro viene incaricato di ucciderla. Tra i due, però, nasce un amore passionale. Inizia così una guerra senza quartiere tra i vicoli di Napoli, tra musica, azione e pallottole.

Venerdì 20 luglio, invece, dalle ore 21 ci sarà il terzo appuntamento della rassegna teatrale “Racconti tra gli ulivi”, pensata e organizzata da Xiao Yan in collaborazione con Enzo Matichecchia e Lella Mastrapasqua della Compagnia dei Teatranti di Bisceglie. In questa occasione verrà presentato “Tango Monsieur?" della compagnia Ciccisanta teatro di Carosino (Ta).

Per le famiglie con bambini sarà possibile usufruire su prenotazione anche di un servizio di animazione per bambini. Così, mentre i grandi si godono il teatro, i piccoli possono vistare e conoscere gli animali e la vita del parco. Sono previste visite guidate all’ipogeo di santa Geffa.

Per informazioni: www.xiaoyan.it; - info@xiaoyan.it pagine Facebook: Santa Geffa; 3496952335;  Compagnia dei Teatranti - infoline: 3928840561; 3494757919.

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY