Trani. Aggiudicata la gara pubblica per la manutenzione del verde cittadino.

A cura di Redazione Infonews Trani, giovedì 9 agosto 2018

Il giorno 8 agosto il Responsabile unico del procedimento arch. Rosario Sarcinelli ha formalizzato l’aggiudicazione provvisoria della gara pubblica biennale per i servizi di manutenzione del verde pubblico cittadino. 

La base d’asta era fissata ad euro 639.839,28 mentre l’aggiudicazione per i due anni è avvenuta per la somma di euro 562.418,73.

Si tratta di un atto importante e particolarmente qualificante per l’amministrazione Bottaro che nonostante le note carenze degli uffici tecnici comunali è stato comunque portato a termine per porre fine alle indagini di mercato bimestrali utilizzate fino ad oggi per lo svolgimento del servizio.

Un provvedimento adottato all’esito di una gara pubblica e nella massima trasparenza che era atteso e che l’amministrazione  anche se con un po’ di ritardo è riuscita comunque a porre in essere.

Dopo gli adempimenti di legge ed al netto di eventuali ricorsi giudiziari il servizio sarà aggiudicato in maniera definitiva alla ATI CSF Costruzioni e Servizi, due realtà imprenditoriali di Bari e Milano.

Un altro tassello nell’interesse del Bene comune a servizio dei cittadini.

Michele di Gregorio

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY