L’Adriatica Volley Trani si assicura le prestazioni del laterale Ilaria Scuro

La barlettana classe ’89 all’Adriatica dopo due annate trascorse nell’ ASD Nelly Volley

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, lunedì 8 ottobre 2018

L’Adriatica Volley Trani ha acquisito per la stagione 2018/2019 le prestazioni della laterale barlettana Ilaria Scuro.
Dopo due anni trascorsi tra le file dell’ASD Nelly Volley, la giocatrice ha deciso di proseguire la propria carriera vestendo per la nuova stagione la maglia biancazzurra: «Sono molto contenta di giocare quest'anno nell'Adriatica Trani perché abbiamo la stessa voglia e ambizione di fare un gran bel campionato» ha dichiarato Scuro, aggiungendo: «i propositi per questa stagione sono quelli di arrivare in classifica quanto più in alto possibile».
Subito chiare le intenzioni della barlettana per la prossima stagione: «Personalmente darò il massimo a tutti gli allenamenti e alle partite sperando che il mio contributo e la mia esperienza aiutino la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati» ha ammesso la giocatrice, per poi concludere: «da parte mia non mancheranno mai impegno, costanza, dedizione e spirito di sacrificio». 
Classe ’89, Ilaria Scuro inizia la sua carriera tra le file della Volley Barletta, si trasferisce poi alla Polisportiva Mediterranea Volley Cerignola, giocando l’annata 2013/2014 in Serie C. Stesso campionato ma diverse squadre per le annate 2014/2015 e 2015/2016, in cui la giocatrice collabora rispettivamente con la Polis Corato e con l’USD Pallavolo Modugno. L’esperienza nella Nelly Volley Barletta anticipa il suo arrivo all’ASD Adriatica Volley: con la squadra barlettana, la laterale gioca in Serie D due annate consecutive 2016/2017 e 2017/2018.
adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY