La Geda Volley Trani riparte potenziata

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, martedì 20 novembre 2018

La società pallavolistica Geda Volley, decide di porre le fondamenta nei giovani garantendo gli stessi campionati affrontati lo scorso anno (ben 11) e riparte con una stagione  dedicata alla loro formazione e potenziamento.

La prima divisione maschile diventa leader della società e emblema del rinnovato spirito. Il campionato maschile comprende le giovanili, già nel pieno del loro campionato, e anche il settore femminile è ricco di opportunità per le ragazze.
 
 
L’aria di novità comprende il gruppo di s3 (minivolley), nutrito gruppo di bambini che si affacciano al mondo pallavolistico grazie all’aiuto di tecnici esperti che ne controllano e coordinano il percorso di crescita sportiva.
I campionati, già nel pieno della loro stagione, questa settimana si palesano in diversi appuntamenti. Martedì 20 l’U18 maschile già qualificata alla seconda fase si scontrerà in campo avversario con il Florigel Andria. Il mercoledì sarà tutto in rosa; l’U16 femminile alle ore 19.00 ospiterà al Tensostatico una squadra ostica quale è il Bisceglie.
 
 
Il tensostatico ospiterà durante il weekend tre gare,  Sabato 24 alle ore 18.30 la prima squadra affronterà in casa il Manfredonia.
Domenica 25 aprirà le porte della tensostruttura  l’U16 maschile che dovrà destreggiarsi con il Corato e a seguire la femminile si contenderà i fatidici tre punti con l' Audax Andria.
adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY