Fondazione Le strade di San Nicola. Evento di beneficenza lunedì 17 dicembre al Petruzzelli di Bari.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, mercoledì 21 novembre 2018

ASCOLTA LO SPOT RADIO 

Si terrà lunedì 17 dicembre 2018, ore 20:30, al Teatro Petruzzelli di Bari, l’evento di beneficienza “ LE STRADE DI SAN NICOLA” .

Musica, divertimento e tanto altro ancora. Uno show con artisti di fama nazionale che si alterneranno sul palco del Teatro Petruzzelli la sera del 17 dicembre. 

Tutti i protagonisti hanno sposato a pieno lo spirito benefico dell’iniziativa, mettendo a disposizione della causa la loro grande professionalità.

Un’iniziativa che, come gli scorsi anni, e grazie al contributo di associazioni e pubblico presente, saprà arrivare al cuore di tutti: di chi sarà protagonista sul palco, di chi sarà in platea ad applaudire ed emozionarsi e, soprattutto, di chi non sarà presente, ma, anche da lontano, potrà sentire quanto è grande il cuore di chi gli vuole bene.

Ospite della serata GIGI D’ALESSIO e la partecipazione straordinaria di LORENZO FRAGOLA, DRUSILLA FOER, DIODATO, ALESSANDRO DI CARLO, PINUCCIO, MARTA E GIANLUCA, RADICANTO.

Il ricavato sarà utilizzato dalla Fondazione Le Strade di San Nicola per realizzare alcuni progetti di solidarietà a favore di persone bisognose.  

Direttore artistico Titta De Tommasi.

Autore e regia di: Fabiano Marti.

Presentano la serata MARY DE GENNARO e MAURO PULPITO.

Con il patrocinio del Comune di Bari.

ASCOLTA LO SPOT RADIO 

ASCOLTA LO SPOT RADIO

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY