Tir perde il controllo. Tragedia sfiorata sulla strada statale 16 bis di Trani Centro.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, martedì 27 novembre 2018

ASCOLTA

Un incidente è avvenuto questo martedì 27 novembre, intorno le 15 circa a Trani sulla statale 16 bis.
 
 
L'autista di un Tir, per cause tutte da accertare, ha perso il controllo del proprio veicolo, ed è andato a scontrarsi contro il guard rail fermando la sua corsa poco dopo l'uscita di Trani Centro, in direzione Foggia.
 
 
E' stata sfiorata la tragedia, perchè a causa del tremendo urto, l'autoarticolato rischiando di precipitare è finito di traverso per la strada, ed ha provocato la caduta di pezzi di ferro e calcinacci al di sotto del viadotto, all'altezza dello stadio comunale, proprio a due passi dalle abitazioni. 
 
 
Ricordiamo che dove è avvenuto l'incidente, poche ore prima, era terminato il mercato settimanale e nell'altro senso di marcia, tempo addietro, un tir che conteneva ben 280 quintali di pasta precipitò.
 
 
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, i volontari degli Operatori Emergenza Radio, Trani Soccorso, Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale. 
Il conducente del camion, fortunatamente non ha riportato gravi ferite, solo un trauma alla spalla e tanto spavento, ma è stato trasportato comunque in ospedale per accertamenti.
Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore per consentire il ripristino della regolare circolazione.
 
adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY