Adriatica Volley Trani a Sannicola per confermarsi in vetta

Le ragazze tranesi sono prime in campionato a pari punti con la Nelly Volley

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, venerdì 7 dicembre 2018

L'Adriatica Volley Trani si appresta ad affrontare la nona giornata di campionato: le ragazze saranno ospiti dell'Alixia Sannicola Volley.
Con il pesante bilancio di otto sconfitte, la squadra del presidente Lupo è penultima in classifica, ad un solo punto di vantaggio dal fanalino di coda Mesagne Volley. Mancata la prima vittoria stagionale anche nell'ultima giornata di campionato disputata: le sannicolesi hanno ceduto con un secco 3-0 al Talion Volley Tuglie (25-18, 25-14, 27-25 i parziali di gara).
I tre punti conquistati contro l'Acquaviva Volleyup con una schiacciante vittoria per 3-1 (25-17, 25-13, 19-25 e 25-13 i parziali di gara) hanno proiettato l'Adriatica Volley in vetta, ora condivisa a pari punti con la Nelly Volley. Bilancio più che positivo per le tranesi: sette vittorie ed una sola sconfitta ottenute nei primi otto match stagionali, oltre che il maggior numero di punti realizzati (713) in campionato rispetto alle avversarie. Contro le sannicolesi le ragazze allenate da mister Mazzola cercheranno di conquistare la sesta vittoria consecutiva.
Il match è in programma domenica 9 dicembre, alle ore 18.30, presso il Palazzetto dello Sport di Sannicola (Le).
adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY