“Le Strade di San Nicola” Solidarietà e spettacolo dalla Puglia Lunedì conferenza stampa, sala giunta del comune di Bari

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, sabato 8 dicembre 2018

Un gruppo di associazioni e fondazioni cittadine, da cinque anni, ha lanciato una sfida senza precedenti: un sogno comune da realizzare tutti insieme al grido di SOLIDARIETA’. E’ nata così la Federazione “Le Strade di San Nicola”, un ambizioso progetto condiviso che prende corpo nella creazione di un evento ogni anno unico ed irripetibile orientato al raggiungimento di un obiettivo solidale, sempre diverso in ogni edizione. 

 

Lunedì 10 dicembre  alle ore 10.30, nella sala Giunta del Comune di Bari, sarà presentata la 5^ edizione dello spettacolo di beneficienza e solidarietà organizzato dalla federazione Le strade di San Nicola che andrà in scena sul palco del Teatro Petruzzelli di Bari, la sera di  lunedì 17 dicembre 2018.

 

Alla conferenza stampa di presentazione saranno presenti, il presidente de Le strade di San Nicola Lorenzo Moretti, il vicepresidente Alessio Branchi Ninni, il tesoriere Francesco Partipilo, il direttore artistico Titta De Tommasi, i presentatori della serata Mary De Gennaro,  Mauro Pulpito  e l'autore e regista Fabiano Marti. Saranno inoltre presenti il sindaco di Bari Antonio Decaro e l'assessore al welfare Francesca Bottalico. 

 

Musica, divertimento e tanto altro ancora. Uno show con artisti di fama nazionale che si alterneranno sul palco del Teatro Petruzzelli la sera del 17 dicembre. Tutti i protagonisti hanno sposato lo spirito benefico dell’iniziativa, mettendo a disposizione della causa la loro grande professionalità. Un’iniziativa che, come gli scorsi anni, e grazie al contributo di associazioni e pubblico presente, saprà arrivare al cuore di tutti: di chi sarà protagonista sul palco, di chi sarà in platea ad applaudire ed emozionarsi e, soprattutto, di chi non sarà presente, ma, anche da lontano, potrà sentire quanto è grande il cuore di chi gli vuole bene.

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY