Il 14 dicembre 2018 è stato inaugurato il Coni point BAT

La nuova sede provinciale si trova a Barletta (uscita Patalini dalla SS 16 bis) in via Giacomo Corcella, 23.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, sabato 15 dicembre 2018

Venerdì 14 dicembre c’è stata l’inaugurazione della nuova sede del Coni Point provinciale a Barletta (uscita Patalini dalla SS 16 bis) in via Giacomo Corcella, 23.

Sono intervenuti oltre al Presidente Regionale del CONI, Angelo Giliberto, e alla Dirigente Nazionale del Coni, la Dott.ssa Cecilia D’Angelo, tutti i componenti della Giunta Regionale, gli altri Delegati provinciali pugliesi, i Consiglieri regionali Mennea e Ventola, diversi Presidenti di Federazioni, il Segretario Regionale Francesco Toscano, Marcello Degennaro ed i collaboratori del Coni di tutta la Puglia, il vice Delegato provinciale, i Fiduciari Comunali di Trani, Canosa e Trinitapoli, il Coordinatore Tecnico Provinciale, atleti e sportivi del territorio.

Tanti i giornalisti e gli operatori tv presenti. Prima dei saluti, Mons. Filippo Salvo, Vicario Territoriale di Barletta, ha raccolto tutti in preghiera per una benedizione particolare per l’occasione.

Gli onori di casa ed i ringraziamenti per il raggiungimento di questo importante obiettivo per l’intera comunità sportiva del territorio sono stati fatti dal Delegato Provinciale CONI Antonio Rutigliano.

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY