E' online il video della band made in Trani dei Laclèr con Voglio Uscire Da Questo Paese.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, venerdì 11 gennaio 2019

Sei mesi fa usciva il primo video dei Laclèr dal titolo: Nonostante tutto, oggi, venerdì 11 gennaio 2019 è finalmente online il secondo del gruppo Made in Trani dal titolo Voglio uscire da questo paese.

 

 
Laclér è un gruppo musicale pop rock nato a Trani nel 2018, composto da Antonio Marasciuolo, Aurelio Spatola, Giancarmine Covelli, Fabio Di Liddo e Carlo Capobianco. 
Il progetto pone le sue radici nell'esigenza di mixare sonorità tipiche della musica pop ad altre più acide e con un look eccentrico.
Il tema principale dei brani sono le dinamiche sociali, con riferimento specifico al quotidiano, che possono essere di tipo argomentativo o di denuncia sociale.
Il nome Laclèr deriva dall'intento del gruppo di ricordare un particolare della loro amata sala prove, che rappresenta il luogo dove si sono conosciuti ed hanno iniziato a condividere la loro passione per la musica.  
"E' stato bellissimo realizzarlo, - commentano dalla pagina Facebook i Laclèr  - ma la cosa più bella è stata la vostra voglia di partecipare, la vostra voglia di esserci, e per questo vi saremo eternamente grati!. " 

 
 
 
adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY