Il comune di Trani programma una manutenzione alla pista ciclabile, e il rifacimento del manto stradale.

Gli assessori Michele di Gregorio (ambiente) e Cecilia di Lernia (Polizia Municipale):"saranno rimossi tutti i Bike Sharing ".

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, venerdì 11 gennaio 2019

Gli assessori Michele di Gregorio (ambiente) e Cecilia di Lernia (Polizia Municipale), comunicano quanto segue: “Nei giorni scorsi gli uffici Comunali sono stati impegnati nella predisposizione degli atti amministrativi necessari al fine di proseguire una serie di attività per il miglioramento dell’arredo urbano cittadino e della mobilità sostenibile.

In particolare gli uffici Comunali hanno programmato la manutenzione straordinaria di tutta la pista ciclabile del Lungomare C. Colombo nonché del manto stradale di piazza Plebiscito.

Sarà eseguito anche il rifacimento del manto stradale del tratto di via Falcone con il rondò di via Istria ed il potenziamento, a ridosso della scuola Dell’Olio, della rete di fogna bianca con la realizzazione di una apposita caditoia al fine di evitare il ristagno e l’accumulo dell’acqua piovana.

Infine saranno rimossi tutti i manufatti installati, alcuni anni addietro, in città per il vecchio servizio di Bike Sharing oramai inutilizzabili e diventati pericolosi per la pubblica incolumità.

Tutti i progetti sono stati realizzati a cura dei tecnici dell’Ufficio tecnico Comunale i quali con grande disponibilità e professionalità rendono concreti gli atti di indirizzo dell’Amministrazione”.

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY