Tennistavolo Trani, risultati torneo promozionale di Cerignola del 3/2/19

A cura di Redazione Infonews Trani, lunedì 4 febbraio 2019

A campionato fermo ormai da più di un mese gli atleti della Tennistavolo Trani aspettano la ripresa che sarà sabato prossimo 9 febbraio per la prima giornata di ritorno dei vari campionati regionali e nazionali.

In serie D1 la "Lorusso Tabacchi Trani" è in testa nella serie D1 e vuole confermare i risultati ottenuti per riuscire a conquistare (per la prima volta a Trani) la serie C2.

Anche la "Farmacie Biondi e Superga Trani" che sono in seconda posizione nella serie D2 sperano in un sorpasso e nella conquista della serie D1.

Nel frattempo sabato 2 febbraio scorso nel torneo promozionale di Cerignola (torneo riservato a giocatori non agonisti) grandi e piccoli si sono cimentati nelle gare, in un bellissimo clima organizzato dal presidente della "Udas Cerignola", Enzo Sforza.

Nella gara "Grandi" una finale tutta tranese che ha visto il nostro Walter Coda avere la meglio, anche se di poco, sull'altro tranese Domenico Ferreri.

Grande sorpresa invece nella gara piccolissimi  dove il piccolo Mirco Ferreri (2009) è terzo alzando la coppa vinta con l'altra terza Tranese in gara 2 Angela Verzicco (2009).

In gara 2 un quarto posto per Valerio Campana (2007).

Contenti tutti i piccoli del vivaio tranese e contentissimi i dirigenti della Tennistavolo Trani.

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY