Contrasto agli sprechi alimentari e farmaceutici, presentato bando a Trani

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, venerdì 15 febbraio 2019

ASCOLTA L'INTERVISTA

La biblioteca comunale di Trani ha ospitato un incontro per la presentazione del bando regionale per il finanziamento di progetti degli Ambiti Territoriali sociali per il rafforzamento delle reti locali per il contrasto agli sprechi alimentari e farmaceutici ed il recupero delle eccedenze.

L’unicità dell’incontro di Trani sta nel fatto che la presentazione del bando vedrà partecipare tutti e 3 gli Ambiti Territoriali di Trani-Bisceglie, Andria e Barletta, impegnati nella predisposizione di un unico progetto sovra ambito dei 3 capoluoghi di Provincia.

Nella biblioteca tranese sono state presentate le linee guida generali del progetto condiviso da parte dei tre Ambiti territoriali per acquisire ulteriori disponibilità ancora non pervenute dei rappresentanti delle associazioni e delle organizzazioni solidali attive sul territorio dei capoluoghi di Provincia.

Sono intervenuti, in ordine, i sindaci dei 4 Comuni coinvolti (Amedeo Bottaro, Angelo Antonio Angarano, Nicola Giorgino e per Cosimo Damiano Cannito il consigliere Memeo) ed il consigliere regionale Ruggiero Mennea. Ha moderato l’assessore ai servizi sociali Debora Ciliento.

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY