La bellezza del caos : Leo Tenneriello alla Libreria Punto Einaudi Barletta

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, lunedì 18 febbraio 2019

Alla libreria Punto Einaudi di Barletta l'autore de " La bellezza del caos "  Leo Tenneriello ha interagito col pubblico.

Leo Tenneriello si definisce imbrattacarte, in realtà il poliedrico artista ha all'attivo oltre ai numerosi premi e riconoscimenti, ben sei album in veste di cantautore, un recital, ma anche autore di brani, di poesie e libri editi come mezzo per dar voce alle sue parole, quelle parole che del quotidiano costruiscono il resoconto di quanto comunemente succede.

Scrivere è il momento di massimo empirismo nella sua vita, il suo da sempre insito bisogno ha una corsia preferenziale quando si sente in dovere di lasciare il suo contributo come abitante del pensiero a favore del Relativismo Culturale, quando in anni recenti veniva osteggiato, utilizzando la poesia, la sociologia e l'antropologia. La vita artistica è vissuta inter-relazionandosi con la gente comune. La sua è metamorfosi letteraria, è un urgenza che offre vie di fuga indirizzate verso il benessere, come nella sua ultima opera  " La bellezza del caos " offre tante piccole storie tutte diverse nonostante le si potrebbe unire laddove le emozioni più sincere ed immediate sono il vero toccasana risolutore del quotidiano. Leo Tenneriello ci consegna una lettura gradita e scorrevole.

L'artista ha nel corso della serata interagito con il pubblico accompagnandosi con le soavi melodie della sua chitarra.

Alex de Leò 'n

 

 

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY