Apulia Trani, match sospeso: la gara con la new team si rigiocherà

Malore per Cottino e tanto spavento. Grande vicinanza da parte di tutte le società del girone ​.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, lunedì 18 febbraio 2019

Partita sospesa e rimandata a data da destinarsi per l’Apulia Trani, che ha vissuto attimi di preoccupazione a Roggiano, dove si trova il campo di gioco della New Team San Marco Argentano.

Le biancazzurre, prima in vantaggio con Dibenedetto e successivamente raggiunte dalle padroni di casa, hanno visto la giovane compagna di squadra Ivana Cottino accasciarsi a terra dopo un duro contrasto di gioco. La partita si è quindi interrotta al quinto minuto del secondo tempo, in attesa dei soccorsi.

Sfortunatamente, nessuna ambulanza era presente al momento dell’incidente e solo dopo mezz’ora il mezzo ha raggiunto il centro sportivo. Per mancanza di spazio a bordo campo, il veicolo è intervenuto direttamente sul terreno di gioco, dove la giocatrice ha ricevuto le cure del caso, riprendendo conoscenza.

Con la gara ferma da oltre un’ora, entrambi i capitani hanno optato per la definitiva sospensione dell’incontro, trovando le società e la terna d’accordo perfettamente d’accordo. La squadra è poi rientrata in serata a Trani, dove saranno eseguiti ulteriori accertamenti sulla calciatrice.

La società Apulia Trani ringrazia sentitamente la New Team San Marco Argentano per la comprensione e la disponibilità. Si ringraziano anche i numerosi dirigenti delle altre società partecipanti al girone D di serie C femminile nazionale per la vicinanza espressa in questa occasione.

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY