Geda Volley Trani affronta la squadra di Altamura

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, sabato 23 febbraio 2019

La prima divisione maschile lo scorso mercoledì ha perso 1-3 nell’importante gara che avrebbe potuto assicure un posto ai playoff.

I ragazzi, dopo aver perso i primi due set, non hanno demorso e, grazie alla mai arrendevole difesa su tutti i palloni, sono riusciti a schiacciare il Molfetta avversario nel terzo set. Il quarto set, anch’esso molto combattuto, ha visto vincere gli avversari determinando la fine del match e allontanamento temporaneo di un’opportunità importante per il team.

Gli atleti si apprestano ad affrontare la squadra di Altamura sabato 23 nel tensostatico.

La femminile nel torneo junior la scorsa domenica ha dominato il Minervino per un risultato che non lascia dubbi sulle capacità delle ragazze 3-0. La sintonia emersa sin da subito in campo ha permesso alla coach De Gennaro di fare diversi cambi e far esordire due 2005. La prossima partita sarà in trasferta a Bari giovedì 28.
 
 
I ragazzi, invece, si scontreranno a Cerignola lunedì 25.
L’open misto dopo aver vinto 3-2 il match contro l’Andria lasciando un punto agli avversari, perde per la prima volta per lo stesso punteggio contro il Cerignola Gold.
Domenica 24 alle 20.00 nel campo del tensostatico i ragazzi sfideranno un’altra squadra di Cerignola per chiudere il girone di andata. 
Prossimamente ci saranno manifestazioni anche per i più piccoli!
adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY