I risultati degli incontri della 3^ giornata del campionato regionale di Tennistavolo.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, lunedì 25 febbraio 2019

Sabato 23 e domenica 24 febbraio si sono disputati gli incontri della 3a giornata del campionato regionale di Tennistavolo.

Nell'incontro principale la squadra Lorusso Rosanna Tabacchi Trani capolista, ha ospitato il Corato di Capitan Vangi seconda in classifica ed antagonista per la promozione. Partita entusiasmante che ha visto il Corato cedere alla determinazione della squadra tranese. Con un 4 a 2 la Lorusso Rosanna Tabacchi Trani conquista altri 2 punti in classifica guadagnando cosi la promozione matematica in serie C2.

Chiaramente a fine incontro, si è tenuto l'ormai tradizionale buffet in casa tranese,  con un clima di allegria da parte dei neopromossi e dei dirigenti la società che hanno ringraziato tutti gli sponsor che hanno permesso di centrare un altro importante obiettivo alla società. La serie C2 infatti è l'ultimo gradino delle serie regionali, dopodichè dalla C1 in poi le serie sono a livello nazionale.

Sempre sabato altri due incontri a Trani nella stessa seduta dell'incontro suddetto.

La Vapoforno Trani in serie D1 ha pareggiato con il Ruvo per 3 a 3. Grande prestazione del Tranese Consoli, che non è bastata a portare a casa il bottino pieno, con una formazione di tutto rispetto.

Nella serie D2 invece la Farmacie Biondi e Superga hanno imposto la loro superiorità alla seconda squadra del Ruvo, vincendo per 6 a 0. Per i Tranesi il campionato è ancora tutto da giocare perchè secondi a 2 punti dal Foggia capolista. Dovremo attendere pertanto lo scontro diretto a Trani dove la squadra tranese si giocherà la promozione in serie D1. Un in bocca al lupo a Crupi, Donato e Leone.

Per finire la squadra Gielle Trani, domenica ha giocato a Molfetta. I ragazzi della squadra tranese hanno chiaramente perso e non poteva essere altrimenti, ma sono sempre nel cuore di tutta la società, orgogliosa di avere tra le sue fila questi piccoli campioni. Le foto parlano da sole.

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY