Gli auguri alla Città di Trani dal Sindaco Giuseppe Tarantini

Il suo messaggio augurale alla Città di Trani e ai suoi concittadini.

A cura di Redazione Trani, giovedì 24 dicembre 2009

Il Sindaco di Trani Pinuccio Tarantini, ha convocato per il giorno 28 dicembre 2009 alle ore 11.00 presso Palazzo di Città, la tradizionale conferenza stampa di fine anno. Il Sindaco illustrerà ai giornalisti l'attività amministrative del 2009, le opere realizzate, i progetti fase attuativa e quelli da realizzare. Sarà questa, anche l'occasione per fare un bilancio delle attività dell'Amministrazione Tarantini a due anni e mezzo dal suo insediamento.

Di seguito il suo messaggio augurale alla Città di Trani e ai suoi concittadini.

Carissime concittadine e concittadini, desidero rivolgere  un caloroso augurio di Buone Feste.
La realizzazione di presepi in più punti della città, di iniziative di solidarietà nella Via San Giorgio , di festoni natalizi nelle strade cittadine mi permetteranno di esternare a tutti voi e, a quanti saranno ospiti della nostra città, quanto desideri esservi accanto nel giorno più bello e soave che la Natività esprime.
In un momento della nostra vita di particolare sacrificio e di incertezza, l’immagine del di Gesù Bambino ci aiuti a sperare e a protendere al successo , al miglioramento, ad una fraterna condivisione del bene comune, alla gioia di vivere, alla gioia di guardare al futuro, offrendo sempre il meglio di noi stessi a coloro che sono in difficoltà e a coloro che vivono in solitudine.
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO
IL SINDACO Giuseppe Tarantini

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY