Alla squadra maschile di Pallavolo del Liceo Vecchi il titolo di Campione Provinciale BAT

Battuto in Finale l’ITIS “Jannuzzi” Andria

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, giovedì 21 marzo 2019

LA VOCAZIONE SPORTIVA DEL LICEO VECCHI CONIUGATA CON SCIENZA E SALUTE
Ancora una volta il Liceo “V.Vecchi” di Trani si rivela protagonista assoluto nei Giochi Sportivi Studenteschi 2018/2019.
 
 
In questa occasione, a salire sul gradino più alto del podio sono stati gli alunni della squadra maschile di Pallavolo, che nella Finale Provinciale BAT - cat. Allievi, Istituti 2° Gr. – tenutasi, mercoledì 20 marzo c.m. presso il Palasport di Andria, hanno battuto per 2-0 (25-19 /25-17) i padroni di casa dell’ITIS “Jannuzzi”.
 
 
La squadra del L.S. “V.Vecchi” Trani, guidata in campo dal capitano Francesco GROSSO e dalla panchina dal Prof. Nicola BINETTI, con tale vittoria, ha acquisito il diritto a partecipare alle Finali Interprovinciali, dove si cimenterà con squadre certamente forti e agguerrite.
 
 
Di seguito la squadra di pallavolo maschile (cat. allievi) vincitrice nella BAT :
Pascarelli Angelo (2A), Peluso Graziano (2BS), Magno Luca (2CS), Petrosino Francesco (2CS), Martinelli Bartolomeo (3A), Piazzolla Ruggiero Corrado (3A), Dardes Claudio Pio (3BS), Grosso Francesco (3BS),
Lopopolo Fabio (3BS), Magno Francesco (3BS), Sansaro Francesco (3BS), Cosmai Giuseppe (3BS), Sterlacci Daniele (3BS).
 
 
Siamo in attesa degli esiti della finale nazionale di corsa campestre che si sta disputando in questi a giorni a Gubbio e vede impegnata la nostra squadra rosa.
Il Responsabile Attività sportive Prof. Nicola Binetti
 

 

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY