Mimmo Rotella SeriDécollages Inaugurazione mostra venerdì 19 Aprile ore 19.

Aperitivo e Live Music con Domenico Cartago e Enzo Falco

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, lunedì 15 aprile 2019

Anche quest’ anno Ismi Arte Contemporanea di Trani conferma la collaborazione con la galleria Deodato Arte di Milano celebrando Mimmo Rotella .

La collezione Mimmo Rotella SeriDécollages consiste in una raccolta di 50 décollages multipli basati sulle locandine dei film classici e sulla figura di Marilyn Monroe. La tecnica del SeriDécollage Un SeriDécollage è realizzato partendo da un poster usato come base di supporto. Su questo poster viene sovrapposto un altro poster che l'Artista strappa a mano.

Anche se i SeriDécollage sono multipli e di ogni soggetto esistono 125 esemplari, sono trattati come opere uniche grazie all'intervento manuale di Mimmo Rotella. Infatti, gli strappi realizzati a mano, seppur simili tra loro, non potranno mai essere perfettamente uguali. Caratteristiche della Collezione: tiratura di 125 esemplari numerati con numeri arabi, 50 esemplari numerati con numeri romani e alcune prove d'autore.

Ogni esemplare è numerato in basso a sinistra.

Ogni opera è firmata da Mimmo Rotella in basso a destra. Ogni opera presenta il timbro a secco della Fondazione Mimmo Rotella.

La mostra proseguira’ fino al 26 Maggio Partner ufficiale I Trulli sul Mare - Trani - Il Vecchio e il Mare – Trani -

La galleria è aperta dal giovedì alla domenica dalle 17.30 alle 20.30

Per informazioni ed appuntamenti : cell: 3355883108 - 3385267112

email: info@ismiartecontemporanea.com

sito web: www.ismiartecontemporanea.it

ISMI ARTE CONTEMPORANEA , VIA MARIO PAGANO 183 , TRANI ,BT

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY