Lega Navale al via la gara di pesca sportiva "Big Game Drifitng Città di Trani”

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, venerdì 26 aprile 2019

Tutto pronto nella sezione della Lega navale di Trani per la seconda edizione della gara di pesca sportiva "Big Game Drifitng Città di Trani” organizzata in collaborazione con la sezione provinciale della Fipsas ed in programma sabato 27 aprile 2019.

L'evento competitivo, in stile "Catch & Release" (con rilascio obbligatorio del pescato) si svolgerà in una prova unica da disputarsi a partire dalle prime ore della mattinata.

La durata massima della prova è fissata in 7 ore su un campo di gara che va da Trani a Molfetta. Ai nastri di partenza, 4 equipaggi della sezione di Trani della Lega Navale: Trani 1 (capo equipaggio Pierpaolo Pennetti), Trani 2 (capo equipaggio Luigi Piracci), Trani 3 (capo equipaggio Tommaso Ferrara) e Fish Andria (capo equipaggio Sabino Porta). Almeno 15 le imbarcazioni pronte a darsi battaglia a suon di prese.

Lo scorso anno si impose "Raptuna", l'imbarcazione del team Gargano Tuna Fishing guidato dal capo equipaggio Giampiero Cariglia.

Folta la rappresentanza di equipaggi provenienti dal Gargano e dal sud barese. In gara diversi titolati, con esperienze pregresse nei campionati italiani. Da tenere sott’occhio le agguerrite squadre di Vieste, Peschici e Mola.

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY