Consiglio comunale, o dentro o fuori! Trani a Capo:" vi invitiamo a vedere con i vostri occhi chi vuole mandare a casa Bottaro e chi no".

A cura di Redazione Infonews Trani, venerdì 26 aprile 2019

C’è chi si aspetta che oggi sia il giorno che segnerà la fine dell’amministrazione Bottaro. Noi no. Per una semplice ragione: siamo convinti che l’attaccamento alla poltrona e a tutti i vantaggi che quella poltrona produce prevarrà su tutto.

E poi, in fondo, non ci fidiamo degli pseudo dissidenti come non ci fidiamo di Bottaro. E non ci fidiamo anche di chi un giorno critica il sindaco, un altro giorno lo elogia e l’altro ancora torna a criticarlo, tutto sempre a convenienza. Disgustoso.

Certo speriamo di essere smentiti, perché prima finisce questo strazio e meglio è per Trani. Ma non ci illudiamo, perché ciò che accomuna gli attori del teatrino è che sono fatti tutti della stessa pasta.
Comunque vi invitiamo a venire oggi pomeriggio (venerdì 26 aprile alle ore 17) in Consiglio comunale, così vedrete con i vostri occhi chi vuole mandare a casa Bottaro e chi no.

Antonio Procacci portavoce del Movimento Trani a Capo

 

Per veder in live streaming il sonsiglio comunale vai Canale Ufficiale della Città di Trani . 

https://www.youtube.com/channel/UCfTXO211JHhkAEdJYuwA5Cg/featured

https://www.youtube.com/channel/UCfTXO211JHhkAEdJYuwA5Cg/videos

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY