Il 18 maggio a Trani si terrà la prima edizione di Studenti In Piazza

L’evento è gratuito, ed è promosso ed organizzato dall’Associazione Nicholas De Santis.

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, lunedì 13 maggio 2019

Il 18 maggio a Trani si terrà la prima edizione di Studenti In Piazza; l’evento sarà organizzato e promosso dall’Associazione Nicholas De Santis, da tempo attiva nel sociale, promotrice di numerose iniziative sul suolo tranese, in collaborazione con il Comune di Trani e la partecipazione attiva dell'Associazione Raggio Verde, Associazione A.I.L. BAT, Associazione La Maria del Porto con i Dialoghi di Trani, Associazione Sùvenir, Comitato Provinciale UNICEF Bari, raccoglierà band e artisti provenienti da tutta la provincia.
Studenti In Piazza nasce dall’idea di alcuni ragazzi tranesi di creare un evento che potesse diventare il punto di riferimento per i teenager di Trani e non solo, uno spazio di libera espressione per gli studenti delle scuole superiori, che comprendesse a fondo le loro esigenze e le loro passioni ma che allo stesso tempo fosse un vero evento culturale. Un evento ambizioso e sfacciato, come la generazione a cui si rivolge, che vuole scuotere la cittadinanza e dare un’ulteriore carica di vitalità alla città di Trani. L’evento è sponsorizzato da aziende e imprese locali.

L’evento avrà luogo in Piazza Teatro sabato 18 maggio dalle ore 18:00; sul palco saliranno giovani artisti emergenti da tutta la provincia e non solo, oltre a perle nascoste della scena musicale tranese; la commistione di generi è il punto forte dell’intera giornata, che vedrà l’incrociarsi di rap, soul, rock, blues e pop elettronico, in uno spettacolare mosaico di sottoculture e sonorità. L’ingresso è gratuito e l’evento è aperto alla cittadinanza intera.
Media partner: Radio Bombo L’Associazione Nicholas De Santis
Contatti: desantis.63@libero.it
Social: https://www.instagram.com/studenti_in_piazza/ - FB: Associazione Nicholas de Santis

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY