Prosegue la digitalizzazione della GDO italiana grazie a ReStore

In partenza l’eCommerce di Maiora, la concessionaria del marchio Despar nel centro-sud

A cura di Vittorio Cassinesi Trani, mercoledì 15 maggio 2019

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ReStore, azienda specializzata nella realizzazione di servizi eCommerce per la GDO e la DO in Italia, inaugura la partnership con Maiora, impresa protagonista dell’evoluzione della GDO nel Centro-Sud, attivando il servizio di eCommerce Despar a casa nel comune pugliese di Corato (Ba).
Il servizio sarà esteso a breve in molti dei 519 punti vendita della concessionaria del marchio Despar coinvolgendo tutto il meridione, dando così un grande contributo alla digitalizzazione della GDO italiana nel sud Italia.
I dettagli del servizio di eCommerce
Grazie al sito web implementato da ReStore, azienda specializzata nella realizzazione di servizi eCommerce per la Gdo in Italia, è possibile ricevere la spesa al proprio domiclio a Corato (Ba) e Trani (Bt) o prelevarla presso l’Interspar di Corato da lunedì a sabato (la domenica si potrà effettuare la spesa online e riceverla a casa o ritirarla presso il punto vendita il giorno successivo) scegliendo tra sette fasce orarie giornaliere comprese dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 18:00 alle 21:00. Per procedere alla chiusura dell’ordine non è richiesto un importo minimo di spesa, mentre il pagamento potrà effettuarsi online o al momento della consegna a domicilio tramite contanti, bancomat o carte di credito. Le stesse modalità sono replicate anche per il ritiro della spesa direttamente presso il punto di vendita.
 
 
Sul primo ordine effettuato sul sito shop.mydespar.it (www.desparacasa.it) i clienti Despar possono usufruire di uno sconto del 10% sulla tutta la spesa e la consegna gratuita. Per gli ordini successivi invece il costo della consegna sarà di 1,99€ se la spesa non raggiunge i 19€, 0,99€ se compresa fra 19 e 39€, gratuita se l’importo uguale o superiore a 39€. In caso di ritiro presso il punto vendita non c’è nessun costo aggiuntivo a carico dei consumatori.
“Se una realtà importante come Maiora ci ha scelto per la digitalizzazione dei suoi punti vendita significa che stiamo andando nella direzione giusta”, sostiene Barbara Labate, CEO di ReStore. “Sempre più attori del settore si rivolgono a noi per la qualità dei servizi che riusciamo a erogare con flessibilità e in tempi molto rapidi. Siamo molto orgogliosi di proseguire nell’implementazione di piattaforme di eCommerce anche per aziende che operano nel sud Italia, lontane dalle grandi metropoli. La digitalizzazione del Paese passa soprattutto da questi territori”.
 
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