Chiarito il contenzioso tra STP Spa e UILDM Sezione di Trani

A cura di Redazione Infonews Trani, giovedì 16 maggio 2019

Ho apprezzato l’inaspettata telefonata di questa mattina la quale è servita a chiudere definitivamente una diatriba avvenuta nei giorni scorsi tra me e il Presidente STP. Mi dispiace che dovessimo giungere sugli organi di stampa per una questione che, tramite una semplice telefonata, si poteva evitare. Una lunga conversazione cordiale e costruttiva con la quale il Presidente STP Dott. Francesco Paolo Fortunato ha compreso che le mie non erano accuse strumentali ma il mio unico intento era quello di evidenziare un problema e cercare soluzioni per evitare disservizi. Voglio auspicare che la nostra telefonata possa essere anche occasione per avviare, da oggi, un’amicizia sincera e leale per il prossimo futuro superando coscienziosamente l’accaduto. Pertanto mi impegnerò per elaborare le mie emozioni e liberarmi dei miei sentimenti feriti e rivalutare la fiducia nei suoi confronti ed il team da Lui rappresentato.

L’arte del confronto, quando nasce da reazioni condivise ci rende grandi anime, ci dota di un grande cuore e di un immenso valore interiore.

Lasciar perdere e dimenticare rappresentano due ingredienti vitali che ognuno di noi dovremmo provare a sviluppare ogni giorno della nostra vita.

Si è convenuto nell’individuare una soluzione ai quesiti da me posti.

A lui va il mio ringraziamento per aver compreso quale fosse il mio unico intento. E con questo si chiude questa vicenda e mandiamo a casa anche i Leoni da Tastiera che si nascondono dietro falsi profili (ma spesso a noi ben noti) che nei forum anonimi cercano di scaricare le loro frustrazioni o consumare vigliaccamente le loro vendette.

A loro lasciamo l'anonimato a noi il coraggio delle nostre azioni e della libertà di pensiero.

Gennaro Palmieri UILDM Sez. di Trani

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY