Suole superiori Trani, arrivano le attestazioni della provincia BAT: istituti aperti

A cura di Redazione Infonews Trani, giovedì 23 maggio 2019

Nella mattinata di giovedì 23 maggio 2019, è giunta al Comune di Trani l’attestazione del dirigente del settore Edilizia, manutenzioni, impianti termini, SUA e contratti della Provincia BAT con cui si attesta, a seguito di sopralluoghi, l’assenza di fenomeni critici dovuti all’evento sismico di martedì negli istituti scolastici superiori di istruzione secondaria di competenza provinciale insistenti sul territorio di Trani. Non sussistendo più motivi ostativi, gli studenti degli Istituti superiori torneranno venerdì 24 maggio 2019, a far lezione regolarmente.

Analogamente, torneranno in classe anche gli alunni della scuola dell’infanzia del primo circolo didattico De Amicis e della scuola primaria del quarto circolo didattico Beltrani le cui classi sono allocate nell’edificio scolastico San Paolo delle suole angeliche. Giovedì mattina è stato effettuato l’intervento di manutenzione al cornicione posto in corrispondenza dell’ingresso di piazza Cezza che ne aveva impedito la riapertura nella giornata di oggi.

Si ricorda che venerdì 24 maggio 2019, (così come martedì prossimo) è disposta la chiusura delle sole scuole adibite a sede di seggio elettorale. Le scuole oggetto della disposizione sono le seguenti: De Amicis (via De Roggiero), Dell’Olio (via Falcone), Petronelli (via Paolo Emilio), Pertini (via Pozzo Piano),   Baldassarre (piazza Dante Alighieri), Beltrani (via La Pira), Bovio (corso Imbriani), Madre Teresa di Calcutta (via Papa Giovanni XXIII) e Cezza (via Grecia).

adv

BE SOCIAL

VIDEO GALLERY